Calcio, 2a semifinale di Nations League, Belgio-Francia: orari, TV e formazioni
La seconda semifinale di Nations League sarà tra Belgio e Francia. L’ultimo precedente tra le due nazionali risale ai Mondiali del 2018 vinti dalla Francia: in quel caso i “galletti” si imposero per 1-0, in semifinale, grazie alla rete di Samuel Umtiti. In palio la finale della seconda edizione della Nations League: la prima, disputata due anni fa, ha visto trionfare il Portogallo grazie al successo in finale contro l’Olanda.
Belgio-Francia, seconda semifinale della Nations League 2020/2021, si giocherà all’Allianz Stadium di Torino nella serata di giovedì 7 ottobre 2021. Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa alle ore 20:45 in diretta tv e in esclusiva sulle reti Mediaset su Canale 20. La partita sarà visibile in streaming su Mediaset Infinity, il sito di Mediaset Play: basterà accedere con un account o con la propria email e selezionare il canale di riferimento.
PROBABILI FORMAZIONI BELGIO-FRANCIA
BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Lukaku, Carrasco. All. Martinez
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Theo Hernandez; Pogba, Tchouaméni, Rabiot; Griezmann, Mbappé, Benzema. All. Deschamps
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!