Caduta Libera chiude in anticipo, ecco il motivo

Caduta Libera chiude in anticipo, le repliche non soddisfano i risultati in termini di ascolto, dove la Rai con Reazione a Catena condotto da Marco Liorni stravince.

Da qualche giorno, al posto di Caduta Libera sono riprese, a sorpresa, le repliche di The Wall, che ritorna dopo tre anni di assenza sui palinsesti.

Inoltre per la prossima stagione televisiva, vi posso anticipare, una succosa novità, i programmi in palinsesto potrebbero allungarsi se avranno un maggior riscontro in dati di ascolto.

Quindi se un programma piacerà potrebbe trovare un allungamento.

Tutte queste sono le novità della nuova editoria alita che Pier Silvio Berlusconi sta attuando in Mediaset.

Inoltre voci di corridoio indicano che Mediaset sta strizzando l’occhio a trasmissione culto del passato che presto potremmo rivedere riadattate ai tempi attuali.

C’è tanta attesa per un titolo come La Ruota della Fortuna, che manca in televisione dopo una prova non è andata molto bene in termini di ascolto guidata da Enrico Papi, quest’ultimo sarà a breve alla guida della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

Alla Pupa e il Secchione come spalla ad affiancare Enrico Papi si mormora che dovrebbe arrivare Paola Barale ma le fonti ufficiali daranno per certo il cast a partire dalla seconda settimana di settembre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: