Brutto episodio per Tina Cipollari. Derubata in un bar

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-26

Tina Cipollari è stata la sfortunata protagonista di una brutta disavventura. Infatti, è stata derubata mentre era in un bar, si è distratta lasciando il borsello sul bancone che gli è stato scippato. Come riporta Roma Today, la vicenda si è svolta a Fiumicino, la Cipollari non appena si è accorta del furto e subito …

article-post

Tina Cipollari è stata la sfortunata protagonista di una brutta disavventura. Infatti, è stata derubata mentre era in un bar, si è distratta lasciando il borsello sul bancone che gli è stato scippato.

Come riporta Roma Today, la vicenda si è svolta a Fiumicino, la Cipollari non appena si è accorta del furto e subito corsa dai commissari di Polizia che hanno guardato le videocamere della sorveglianza.

Dopo si sono accorti che il responsabile era un volto noto, lo hanno denunciato e rintracciato, recuperando il borsello della Cipollari.

 

LEGGI ANCHE

UeD, Matteo rompe il silenzio dopo la rottura con Sophie. Ecco le sue parole

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche