Brutto episodio per l’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi. Arrestato in Francia

L’ex pilota di Formula 1 Jean Alesi è finito in manette per uno scherzo che gli è sfuggito di mano. Il francese è stato fermato dalle forze dell’ordine ad Avignone dopo aver fatto esplodere un grosso petardo contro la finestra dell’ufficio del cognato.

L’episodio è avvenuto a Villenueve-lès-Avignon, dove l’ex ferrarista risiede, la polizia è stata chiamata dai residenti del quartiere, che si sono spaventati per aver sentito una forte esplosione. È stato facile risalire ad Alesi dato che un vicino aveva annotato il numero di targa del veicolo che era stato avvistato sul posto poco prima dell’esplosione.

Una volta in Questura, l’ex pilota ha spiegato che in macchina c’era lui con il figlio e un amico di quest’ultimo e che è stato lui stesso a infilare un“grande fuoco d’artificio comprato in Italia” nella cornice di una finestra dell’ufficio da architetto di suo cognato.

Alesi si è giustificato sostenendo che non immaginava di provocare un danno del genere: voleva solo fare un “brutto scherzo” al cognato, che tra l’altro si sta separando da sua sorella. Dettaglio questo non di poco conto, anche se l’ex ferrarista ha assicurato di non avere nulla contro di lui. Adesso è stato arrestato con l’accusa di danneggiamento di proprietà altrui attraverso un ordigno esplosivo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello