Brutte notizie per Giulia De Lellis, Love Island Italia sarà cancellato?
Love Island Italia ha segnato il debutto televisivo come conduttrice per Giulia De Lellis, la quale si è messa in gioco in questa nuova esperienza lavorativa.
L’attesa per il primo reality show interattivo era altissima ma lo share non è stato soddisfacente, infatti le puntate trasmesse su Discovery + e Real Time non hanno ottenuto la visibilità tanto sperata.
Ma ci sarà la seconda edizione di Love Island Italia? In molti si stanno facendo questa domanda e ad anticipare qualcosa ci ha pensato il portale Dagospia:
“Il debutto su Discovery + poi lo sbarco su Real Time. Il reality Love Island con la conduzione di Giulia De Lellis, al netto dei soliti comunicati shock, non ha di certo lasciato il segno. Ci sarà una seconda stagione? Una decisione sarà presa a gennaio, considerando i costi e i risultati ottenuti sarebbe in bilico. Una bocciatura per l’influencer?”
Brutte notizie quindi per la bella influencer se tali notizie venissero confermate. Ancora non si hanno comunicazioni ufficiali in merito, quindi non ci resta che aspettare per scoprire il futuro di questo reality targato Discovery.
LEGGI ANCHE
GF Vip, liti organizzate con Sonia Bruganelli? Adriana Volpe svela la sua verità
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!