Brutta giornata per Andrea Giambruno, lasciato da Giorgia Meloni e licenziato dalla Mediaset

Andrea Giambruno è stato licenziato dalla Mediaset, non sarà più conduttore del programma ”Diario del Giorno” su Rete 4. Dopo essere stato lasciato dalla sua compagna, nonché presedente del Consiglio Giorgia Meloni, pare aver perso il lavoro.

Il giornalista ha fatto infuriare Piersilvio Berlusconi, che come ben sappiamo, ha cambiato le linea editoriale di quest’anno, per cercare di dare alla Mediaset una nuova immagine, più professionale e meno trash.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, vero Giambruno?

Giambruno ha calpestato diverse figuracce nell’ultimo periodo, tra lupi antropomorfizzazione e colpevolizzazione delle vittime, non è mancato un fuorionda pregno di volgarità, machismo e poca professionalità.

Il fuorionda si suddivide in due parti, mandati in onda tra 18 e il 19 ottobre dal noto programma Strisce la notizie. Le parole utilizzate dal giornalista hanno fatto raddrizzare i peli non solo al pubblico, ma anche alla Meloni e a Berlusconi. I due hanno attuato una mossa astuta, quella di dissociarsi dai comportamenti di Giambruno, per salvaguardare la loro immagine mediatica.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Samanta Santoro
Parliamo di: , ,