Bridgerton 3, parla Colin il protagonista, ecco cosa ha rivelato, data di uscita e trama
Bridgerton 3, parla Colin il protagonista insieme a Penelope
Con quasi 950 milioni di ore di visualizzazione, Bridgerton è una delle serie più viste di sempre su Netflix che
ha suddiviso la terza stagione in due parti: la prima (episodi 1-4) esce giovedì 16 maggio 2024, mentre la seconda (episodi 4-8) giovedì 13 giugno.
Tratto come le stagioni precedenti dai libri di Julia Quinn, questo terzo capitolo si prende più libertà e rappresenta anche un anticipo rispetto al materiale originale dove la storia tra Colin e Penelope arriva solo nel quarto libro.
La protagonista di questa stagione è Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che, dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui.
Le rivelazioni di Luke Newton (Colin Bridgerton)
In una recente intervista per Vanity Fair, il protagonista di Bridgerton 3 si è lasciato andare a un racconto inedito.
Già dalle prime immagini di questa terza stagione si intuisce che Colin è andato incontro a una trasformazione.
«Quello che torna da una serie di viaggi all’estero è un uomo, non più un ragazzo. Colin all’inizio era forse un po’ ingenuo, suscettibile a essere manipolato. È bello per lui tornare avendo fiducia nella sua capacità di affascinare le persone e di farsi strada nella società. È una trasformazione di cui aveva bisogno».
Diceva che Bridgerton racconta una realtà edulcorata: in effetti non ci sono veri cattivi, alla fine sono tutti buoni.
«È vero, non c’è il classico cattivo cinematografico, ma penso che questo sia vero anche nella vita reale, le persone hanno sfumature, non sono tutte buone o tutte cattive. Colin potenzialmente potrebbe avere aspetti negativi ed è davvero interessante in questa stagione immergerci un po’ nella sua storia, in ciò che sta attraversando. Quindi sì, per me questo è un pregio della serie».
Bridgerton 3: la trama
Da Shondaland e dalla nuova showrunner Jess Brownell, Bridgerton torna per una terza stagione con Penelope Featherington (Nicola Coughlan) che dopo aver sentito le parole denigratorie di Colin Bridgerton (Luke Newton) nei suoi confronti ha finalmente accantonato la cotta di lunga data per lui. Penelope ha tuttavia deciso che è arrivato il momento di trovare un marito che le garantisca sufficiente indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano dalla madre e dalle sorelle. Ma la mancanza di autostima fa sì che i suoi tentativi di sposarsi falliscano clamorosamente.
Nel frattempo Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e un atteggiamento molto spavaldo, ma è avvilito nel constatare che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, gli sta dando il benservito. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, Colin si offre di farle da mentore per aiutarla a trovare fiducia in se stessa e quindi un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a sortire un effetto anche troppo positivo, Colin è costretto a chiedersi se i suoi sentimenti per la ragazza siano davvero solo amichevoli. A complicare le cose per Penelope interviene la rottura con Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amica in circoli inaspettati. Inoltre, la sua presenza sempre maggiore nell’alta società le rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!