ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

BOP, Sanremo Giovani prorogato, spoilerata la data in cui Amadeus leggerà la lista dei big di Sanremo 2024, ecco tutte le informazioni

Mancano meno di 100 giorni a Sanremo 2024 e dalla macchina organizzativa del Festival stanno cominciando ad emergere le prime indiscrezioni, innanzitutto la data della finalissima di Sanremo Giovani prorogata dal 13 al 19 dicembre, probabilmente per cause logistiche dovute all’ascolto dal vivo dei 48 pezzi selezionati da cui scaturiranno gli 8 che parteciperanno alla diretta dal Casinò di Sanremo a cui si aggiungeranno i 4 brani provenienti da Area Sanremo.

Nella serata del 19 dicembre saranno quindi selezionati i 3 brani che parteciperanno con i big al Festival di febbraio, sempre nella stessa serata i big comunicheranno i titoli delle canzoni che interpreteranno sul palco dell’Ariston. Ma non finisce qui, MondoTV24 è in grado di anticiparvi che il 3 dicembre durante il TG1 delle 13,00 il direttore artistico Amadeus comunicherà i nomi dei big che parteciperanno alla kermesse.

Amadeus quindi continuerà con il tradizionale annuncio istituzionale dato dagli studi di Saxa Rubra, cittadella dell’informazione Rai, ma c’è chi a Viale Mazzini preferirebbe che il direttore artistico leggesse la lista dei nomi durante la puntata di Ballando con le Stelle del 2 dicembre o alla fine del TG1 delle 20,00 del medesimo giorno. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI