BOP! Sanremo 2025, la Rai vuole ancora Amadeus, ecco le trattative segrete per convincere il conduttore

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2024-03-01

Sanremo 2025 la scelta della Rai è Amadeus ecco le novità Nonostante Amadeus si prodighi nel dichiarare che non ci sarà una sesta avventura consecutiva sul palco dell’Ariston, in Rai non la pensano alla stessa maniera. A Viale Mazzini sono convinti che non possano esserci alternative valide al conduttore veronese, non solo, fatte ampie verifiche …

article-post

Sanremo 2025 la scelta della Rai è Amadeus ecco le novità

Nonostante Amadeus si prodighi nel dichiarare che non ci sarà una sesta avventura consecutiva sul palco dell’Ariston, in Rai non la pensano alla stessa maniera.

A Viale Mazzini sono convinti che non possano esserci alternative valide al conduttore veronese, non solo, fatte ampie verifiche sarebbero le stesse case discografiche a richiedere Amadeus al timone, soddisfatte per come il direttore artistico ha dato linfa alla manifestazione e ha mandato in orbita le vendite delle canzoni sanremesi.

La Rai tra l’altro il problema lo avrebbe anche nell’avvicendamento, nessuno al momento sembra intenzionato a imbarcarsi in una avventura alla guida del Festival che partirebbe già tra le perplessità generali.

Amadi nuovo a Sanremo?

Detto ciò al settimo piano del palazzone a vetri sotto il quale campeggia il cavallo del Messina, si vocifera di insistenti telefonate dell’AD Roberto Sergio, che avrebbero fatto diventare bollente il telefono di Amadeus.

Ma non finisce qui, l’AD Rai pare abbia strappato un appuntamento al conduttore per il prossimo 8 marzo, in quella occasione l’azienda televisiva di Stato metterà sul tavolo la sua proposta, vedremo se Amadeus tornerà sui suoi passi e darà ragione a Pippo Baudo che a TV70 ha premonizzato il ritorno del conduttore.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche