BOP! Fiorello torna in Rai arriva la conferma di Roberto Sergio? Ecco cosa sta succedendo

Dopo giorni di indiscrezioni sul suo presunto ritorno in radio, Fiorello ha rotto il silenzio con una doppia apparizione a sorpresa su Radio2, ospite prima a Radio2 Social Club con Luca Barbarossa ed Ema Stokholma, poi a Non è un Paese per giovani con Massimo Cervelli e Tommaso Labate. Lunedì scorso l’Adnkronos aveva anticipato una possibile anteprima del nuovo progetto proprio per il 65° compleanno dello showman, il 16 maggio, ma l’evento non si è verificato.

Secondo alcune fonti, la sorpresa sarebbe saltata a causa dello spoiler diffuso in anticipo. Fiorello ha scherzato: “Che m’ha cercato qualcuno? Io dovrei andare in onda, ma non so quando. Vado in giro per la radio a chiedere cosa, come e perché.” Una risposta ironica che ha alimentato la curiosità sul suo futuro.

Nessun programma (per ora), ma l’idea di Fiorello potrebbe arrivare presto

Nel corso dei due interventi, Fiorello ha più volte smentito di avere un progetto definito, ma ha lasciato spazio alla possibilità di un ritorno imminente: “Non ho un programma, non ho un’idea, non ho niente… secondo voi questo cazzeggio è brutto?”. Ha ironizzato sul presunto titolo del programma, Radio2 Extra, affermando: “Se aprissi un OnlyFans lo chiamerei ‘contenuti extra’”.

Lo showman ha anche lanciato una frecciatina ironica ai vertici Rai: “I vertici? Sanno di amianto. Io non voglio confrontarmi con i vertici”, riferendosi ai lavori di bonifica a Viale Mazzini. E poi, enigmatico: “Casomai dovessi tornare, dovrei trovare il titolo, il programma, la location… capace che in mezz’ora ce la faccio”. Un’uscita che suona come un appuntamento non ufficiale per i prossimi giorni nel palinsesto di Radio2.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,