BOP, Festival di Sanremo, Amadeus confermato per il 2025, ecco cosa sappiamo
E quando mancano poco più di 100 giorni al via di Sanremo 2024 arriva lo scossone che rimescola le carte in gioco e scaccia una volta per tutte i rumors di un Amadeus sopportato più che supportato dai vertici di Viale Mazzini. La notizia che farà sobbalzare sulla sedia gli amanti del Festival è che la prossima edizione non sarà l’ultima condotta e diretta dal conduttore veronese.
Fonti vicine a MondoTV24 riferiscono di frequenti incontri tra Amadeus e l’AD Rai Roberto Sergio proprio a proposito del Festival del 2025, in quanto l’azienda televisiva di Stato è intenzionata secondo le stesse fonti a continuare la collaborazione con il conduttore. Non solo, l’accordo per Sanremo 2025 è praticamente cosa fatta, questo giustificherebbe lo stop al toto nomi per la conduzione, che da qualche settimana si è interrotto.
La notizia del raggiunto accordo sarà data con ogni probabilità durante la conferenza stampa di chiusura di Sanremo 2024, anche se Viale Mazzini sarebbe intenzionata a chiudere la pratica anche a livello comunicativo prima del 6 febbraio 2024, data di partenza della kermesse, questo per evitare il diffondersi di notizie infondate su improbabili successori di Amadeus e lasciar lavorare quest’ultimo in piena tranquillità.
Cosa dire? I prossimi 100 giorni verso il Festival si prospettano pieni di conferme, di novità e di colpi di scena, non ci resta che aspettare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!