BOP, Amici 23, altri 2 allievi in procinto di abbandonare, è fuga dal talent

A questo punto dobbiamo pensare che non sono gli allievi, ma i metodi forse troppo poco ortodossi che vengono adottati dai prof di Amici 23 a mettere a dura prova la tenuta psicologica dei giovanissimi artisti fino a spingerli a mollare. E’ vero, il talent per dei ragazzi di vent’anni è un grosso traguardo, ma non sempre si ha la forza per resistere alle ferree regole imposte da una esperienza del genere. Dopo l’uscita volontaria e avvolta nel mistero, di Mew e Matthew, altri due allievi starebbero facendo le valigie per tornare a casa.

Voci intorno al programma parlano di due ragazze, una delle quali avrebbe avuto un vero e proprio crollo emotivo prima di arrivare alla decisione di rinunciare al suo sogno, con lei uscirebbe anche la sua migliore amica, uno di quei rapporti fraterni che solo la convivenza h24 può creare.

Un inizio anno travagliato per Maria De Filippi non c’è che dire, con i nuovi abbandoni, qualora le due ragazze confermassero la loro intenzione di lasciare, salirebbero a quattro le defezioni nel giro di pochissimi giorni. Probabilmente il rientro a casa in occasione delle Feste, prima volta in 3 stagioni dato il decadimento delle misure anti-Covid-19, ha provocato uno scossone emotivo in allievi giovanissimi, trovatisi in pochi giorni dal calore della famiglia alla rigidità della scuola, vedremo se l’intervento di Maria scongiurerà ulteriori abbandoni.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: