Boop, Sanremo 2024, ecco il secondo co-conduttore del festival

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-18

Sanremo 2024 comincia a prendere forma, dopo la comunicazione del direttore artistico Amadeus di Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata è la quasi certezza di vedere anche Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston, arriva il nome di un altro co-conduttore, Francesco Totti sarà co-conduttore di una serata del Festival. La notizia diffusa nei corridoi Rai …

article-post

Sanremo 2024 comincia a prendere forma, dopo la comunicazione del direttore artistico Amadeus di Marco Mengoni come co-conduttore della prima serata è la quasi certezza di vedere anche Alessia Marcuzzi sul palco dell’Ariston, arriva il nome di un altro co-conduttore, Francesco Totti sarà co-conduttore di una serata del Festival.

La notizia diffusa nei corridoi Rai nei giorni scorsi, sembra essere ormai certa si attende solo la conferma ufficiale probabilmente sempre nel corso di Viva Rai2, il varietà del mattino condotto da Fiorello.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche