giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

BOOP, ecco quattro partecipanti al Festival di Sanremo 2024, i nomi in anteprima

E mentre Amadeus ha annunciato su “X” che i Jalisse hanno presentato un brano per Sanremo 2024, si stanno facendo strada diverse ipotesi su coloro che saranno i cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston. Tra questi quattro nomi sembrerebbe abbiano già staccato il biglietto per la kermesse canora che si svolgerà nella “città dei fiori” dal 6 al 10 febbraio e siamo in grado di anticiparveli su MondoTV24.

A Sanremo 2024 ci saranno Max Gazzè, Biagio Antonacci, Angelina Mango e gli Zero Assoluto, questi i primi 4 cantanti che saranno ufficializzati da Amadeus i primi di dicembre, con loro i quinti potrebbero essere proprio I Jalisse, ma questi ultimi sono una ipotesi. Se avremo altri nomi non esiteremo a comunicarveli. Continuate a seguirci.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI