Bomba a Ballando con le Stelle 2025: Barbara D’Urso nel cast, ma Selvaggia Lucarelli sbotta subito! Ecco la sua reazione

Contenuti dell'articolo

Barbara D’Urso nel cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2025: il commento tagliente di Selvaggia Lucarelli

Barbara D’Urso è ufficialmente una delle concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2025. Dopo settimane di indiscrezioni e voci di corridoio, la conferma è arrivata direttamente da Milly Carlucci, storica conduttrice del celebre dancing show di Rai 1, attraverso un video pubblicato sui canali ufficiali del programma.

Ballando con le Stelle 2025: Barbara D’Urso pronta a scendere in pista

L’annuncio dell’ingresso di Barbara D’Urso nel cast ha subito catalizzato l’attenzione del pubblico e dei social. Dopo il suo addio a Mediaset, la conduttrice torna protagonista sul piccolo schermo in una veste inedita: quella di ballerina a tutti gli effetti. Non è la sua prima volta nel programma: già lo scorso anno aveva partecipato come ballerina per una notte, riscuotendo grande successo.

Nel video diffuso da Milly Carlucci, si sente una finta telefonata con Barbara D’Urso, durante la quale la conduttrice di Ballando le dice:
“Ci alleniamo ogni giorno, è un po’ faticoso ma ti divertirai tantissimo. Preparati!”.
Poco dopo, guardando in camera, Milly conferma ufficialmente: “Barbara D’Urso ha detto sì a Ballando con le Stelle”.

Un cast ricco di sorprese: da Rosa Chemical a Francesca Fialdini

Barbara D’Urso non sarà sola in questa nuova avventura. Il cast di Ballando con le Stelle 2025 si preannuncia variegato e ricco di personalità forti: tra i nomi confermati ci sono anche la Signora CoriandoliAndrea DeloguRosa ChemicalMarcella Bella e Francesca Fialdini. Un mix esplosivo che promette grande spettacolo e colpi di scena.

Selvaggia Lucarelli commenta l’ingresso di Barbara D’Urso

Come da tradizione, Selvaggia Lucarelli, storica giudice del programma, non si è lasciata sfuggire l’occasione per commentare – in modo pungente – l’ingresso della D’Urso nel cast. Pur senza nominarla direttamente, la giornalista ha pubblicato sui suoi profili social la foto del ballerino Pasquale La Rocca, dichiarando:
“Se le date lui, sappiate che sarà guerra e non farò prigionieri.”

Non è finita qui: in un altro post ironico, Lucarelli ha condiviso una foto di Sonia Bruganelli, con cui aveva avuto forti diverbi nella passata edizione, aggiungendo la didascalia “Già mi manca”. Un chiaro segnale che la nuova edizione potrebbe essere tutt’altro che tranquilla, soprattutto con Barbara D’Urso in gara.

Clima già infuocato a Ballando con le Stelle 2025

Non è la prima volta che tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli volano frecciatine: già in passato le due avevano avuto scambi piuttosto accesi. L’ingresso della D’Urso nel cast sembra quindi destinato ad accendere ulteriormente gli animi e a portare grande dinamismo nella nuova stagione del programma.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: , ,