Blanco rivela, ha duettato con Mina ma non si sono mai incontrati, ecco come stanno le cose

Blanco sta riscuotendo grande successo con il suo album, “Innamorato”, una produzione che ha interamente dedicato alla sua fidanzata Martina Valdes e che al suo interno contiene “Un briciolo di allegria” terza traccia dell’album, in cui duetta con Mina. In molti hanno invidiato il ventenne artista bresciano per aver potuto cantare fianco a fianco alla grande artista italiana, lontana dai teleschermi da ben 46 anni.

Intervistato dal quotidiano La Stampa, Blanco ha rivelato di non aver mai incontrato Mina, ma che resta in lui il grandissimo onore e la grandissima soddisfazione per aver duettato con lei, queste le sue parole :

Con Mina non ci siamo mai incontrati, non ho mai parlato con lei. Il tramite è stato Paolo Zanotti che ha contattato Massimiliano Pani e abbiamo fatto quel c’era da fare. Dico però che quando ho conosciuto i miei idoli – non farò nomi – quasi subito mi sono caduti dal piedistallo. Il non aver incontrato Mina fa sì che nella mia testa lei sia e resti super umana e va bene così”

Il cantautore ha aggiunto che la collaborazione con la grande artista italiana gli ha dato le giuste motivazioni per lavorare tanto e bene e presentarsi in forma il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 luglio a San Siro a Milano, mentre per il momento non ha alcuna intenzione di ripresentarsi al Festival di Sanremo :

In estate sarò il 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma e il 20 a San Siro. Il Festival di Sanremo? Non ci torno perché non voglio fare quello che va al Festival perché gli serve. Vorrei arrivare al punto in cui non mi servirà Sanremo per avere picchi di popolarità”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: