Blanco, la ex fidanzata commenta il brano a lei dedicato dal cantautore, ecco le sue parole

“Innamorato”, il nuovo album di Blanco si sta rivelando un vero e proprio evento musicale, ma la curiosità per la traccia 3, “Un briciolo di allegria” in cui l’artista duetta con Mina, è stata quasi soppiantata dal gossip per “Giulia”, il brano che il cantautore ha dedicato alla ex fidanzata Giulia Lisioli.

La relazione tra i due è finita a ridosso del Festival di Sanremo 2022 in cui Blanco insieme a Mahmood ha trionfato con “Brividi”, qualche tempo dopo il cantautore si è fidanzato con Martina Valdes alla quale è legato attualmente e alla quale, a parte “Giulia”, ha dedicato l’intero album.

E mentre la Valdes ha fermato il gossip dicendo in una storia Instagram che per lei non c’è motivo alcuno di essere dispiaciuta per un unico brano dedicato a un’altra persona, in un intero album che il fidanzato a dedicato a lei, Giulia Lisioli non si è profusa in commenti, anzi raggiunta su TikTok dal creator Magnet Falco, ha ammesso di non aver ancora ascoltato il brano, ecco le sue parole :

Non ho ascoltato ancora tutta la canzone, perchè – sono sincera – non me la sono sentita. Sono rimasta spiazzata, anche se ho pensato che volesse esprimere semplicemente quello che c’è stato tra noi. Per come l’ho conosciuto, non penso lo abbia fatto per creare curiosità, ma che sia stato sincero”

Giulia sembra ancora accusare il colpo per la separazione avvenuta nel febbraio 2022, in quella occasione si disse molto addolorata soprattutto per il lungo legame con il cantautore protrattosi gran parte dell’adolescenza.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,