Bianca Guaccero è in quarantena, salta la puntata di Detto Fatto

Bianca Guaccero è in quarantena, salta la puntata di Detto Fatto

29 Ottobre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Durante la puntata odierna di Detto Fatto in molti avranno notato l’assenza della padrona di casa Bianca Guaccero, questo perchè la bella conduttrice è entrata in contatto con un positivo al Coronavirus ed è attualmente in isolamento nella sua abitazione.

Ecco cosa ha detto durante un collegamento telefonico durante il programma Ore 14 condotto da Milo Infante, che va in onda poco prima del suo:

 

“Sono a casa perché sono diventata un contatto diretto di un positivo e quindi sono in quarantena cautelativa. Sto seguendo tutte le indicazioni dei medici, ho già fatto un primo tampone ed è negativo. Sto bene e non ho nulla, spero di tornare presto dalla mia squadra a cui oggi faccio un grande in bocca al lupo perché saranno loro a tenere in mano le redini del programma”.

La Guaccero è poi intervenuta telefonicamente anche nella puntata di Detto Fatto, oggi guidato da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi.

 

“Ragazzi sono in quarantena cautelativa… per un contatto diretto con un positivo… per ora il primo tampone è negativo! 🙏 devo aspettare ancora qualche giorno per scongiurare il contagio! Vi prometto che tornerò appena mi daranno l’ok! Vi voglio bene! E grazie per il sostegno che mi avete dimostrato oggi! 🙏🙏🙏”

 

 

LEGGI ANCHE

Suburra 3 pronto al debutto su Netflix. Ecco il VIDEO riassunto delle prime due stagioni