Bettarini vs Zorzi “E’ un prezzemolino finirà nel dimenticatoio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-04-30

Stefano Bettarini continua le sue esternazioni verso i suoi ex coinquilini. Pur essendo rimasto per soli tre giorni nella casa del Grande Fratello Vip5, ha ancora il dente avvelenato verso il conduttore del reality e verso alcuni compagni di avventura. Questa volta è toccato a Tommaso Zorzi  finire nel mirino dell’ex calciatore, definito presenzialista, sgradevole da sentire e …

article-post

Stefano Bettarini continua le sue esternazioni verso i suoi ex coinquilini. Pur essendo rimasto per soli tre giorni nella casa del Grande Fratello Vip5, ha ancora il dente avvelenato verso il conduttore del reality e verso alcuni compagni di avventura.

Questa volta è toccato a Tommaso Zorzi  finire nel mirino dell’ex calciatore, definito presenzialista, sgradevole da sentire e tra le righe anche “raccomandato”. Parole pesanti che certamente non passeranno sotto tono quelle dell’ ex marito di Simona Ventura ed ex inviato dell’Isola dei Famosi.

Durante una diretta via Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, Bettarini si è lasciato andare a commenti non proprio diplomatici, anzi, fin troppo diretti nei confronti degli opinionisti del Reality di sopravvivenza, ma soprattutto nei confronti del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip

Gli opinionisti de L’ Isola dei Famosi? Non toccatemi questo tasto, per fare l’opinionista devi avere una voce piacevole. Lì non ce n’è. Mi irritano, mi viene da cambiare canale”

Poi su Tommaso Zorzi ha aggiunto :

E’ un parac**o, molto sveglio per l’età che ha, ma credo che abbia semplicemente sfruttato la cornicina che Alfonso Signorini gli ha costruito al  GFVip . Il Punto Z a 1,9% di share? Ad un altro lo avrebbero già chiuso. Ne ho visti tanti passare dai reality, ad andare nel dimenticatoio ci metti un attimo. Non è difficile arrivare a certi livelli, ma restarci, inoltre se non hai vicino le persone giuste che ti consigliano è difficile. A quella gente di lui non importa nulla, vogliono solo spremerlo. Gli dicono ‘prendi, prendi, vai vai…” Quando trovi tutto insieme, e tutta questa visibilità, hai la mania di onnipotenza, accetti tutto. Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì.  Lui è un prezzemolino , acchiappi tutto, ma a sparire ci metti poco”

Parole fin troppo poco velate quelle dell’ ex calciatore della Fiorentina, balzato alle cronache dapprima per il matrimonio con Simona Ventura e successivo divorzio e poi per essere stato protagonista di diversi reality Mediaset, risponderà Tommaso Zorzi alle esternazioni del suo ex coinquilino? Lo sapremo nei prossimi giorni.

 

 

LEGGI ANCHE

Temptation Island, ecco quando inizia la versione Nip

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche