Beppe Convertini stroncato dalla giuria di Ballando: Rossella Erra sbotta e il conduttore riceve due 0

Beppe Convertini ha debuttato nella prima puntata di Ballando con le Stelle accanto alla maestra Veera Kinnunen, con cui ha mostrato un’ottima intesa. “Impossibile essere arrabbiati con uno come lui, sempre entusiasta”, ha dichiarato Veera.

Convertini, visibilmente emozionato, nella clip di presentazione ha parlato principalmente della sua storia familiare. La madre, sua grande alleata, è “fiera ed emozionata” di questo suo percorso. Beppe ha anche raccontato di aver perso il padre, camionista, quando era molto giovane.

La giuria stronca Convertini

La coppia ha eseguito uno slowfox, ma la performance non ha convinto la giuria. Ivan Zazzaroni ha commentato: “È stato troppo lento, ma può migliorare”. Carolyn Smith ha aggiunto: “Lo slowfox non è un ballo facile”.

Selvaggia Lucarelli è stata più dura: “Il ballo non è il tuo punto forte”. Inoltre, ha criticato il conduttore di avere poca personalità, soprattutto dopo la decisione di evitare di controbattere alle critiche dei giurati. Pertanto, gli ha consigliato di evitare l’uso di frasi fatte e di essere più autentico: “Du pal*e, sii te stesso, non fare l’uomo medio”. Guillermo Mariotto gli ha detto di essere totalmente negato.

La tensione è aumentata quando Rossella Erra ha difeso Convertini, scagliandosi contro i giudici che hanno considerato un limite la scelta di Beppe di raccontare la sua storia personale sulla famiglia: “Non potete dire che un professionista così è un uomo medio!”.

“Nessuno mette in discussione l’autenticità del racconto di Beppe, che si è fatto carico della sua famiglia”, ha ribattuto Alberto Matano, cercando di calmare gli animi. Ha poi esortato il collega a mostrare più grinta: “La giuria ti chiede di far vedere un racconto inedito, di andare oltre”.

Nonostante l’impegno, la performance di Convertini ha ricevuto un duro verdetto: due 0 da Lucarelli e Mariotto, per un totale di appena 10 punti. Convertini, tuttavia, non si è arreso, lanciando un messaggio: “Anche noi che siamo legnosi possiamo farcela”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,