Benjamin Mascolo si sfoga dopo aver superato la depressione: “Non ci vedremo oggi e nemmeno domani”

Benjamin Mascolo, in arte Benji, ha conosciuto il successo diversi anni fa facendo duo con Federico Rossi, conosciuto maggiormente come Fede.
Infatti, i due hanno spopolato con molte hit, su tutte Dove e quando, prima di separarsi, con Benji che si era anche preso una pausa dalla musica.
Ora però Benjamin Mascolo, oltre ad essersi riunito con Federico Rossi, è felicemente sposato con Greta Cuoghi, con la donna che aspetta una bambina.
Ma non è stato tutto rosa e fiori per lui, visto che il suo passato è stato costellato da molti bassi, come la dipendenza da droghe e la turbolenta rottura con l’ex fidanzata Bella Thorne.
E, ora che il peggio è passato per lui, ha voluto mandare un messaggio alla depressione, dando speranza ai suoi fan.
Il messaggio di Benjamin Mascolo contro la depressione
Nelle scorse ore Benjamin Mascolo ha condiviso un lunguo pensiero sul proprio account Instagram.
Infatti, avendo superato anno bui ed estremamente difficili, ha voluto parlare a quattr’occhi con la depressione, dandosi, se non un addio, un arrivederci in un periodo lontano.
Queste le sue parole:
“Ti ho sentita sbattere la porta uscendo hai lasciato in disordine e te ne sei andata senza salutare. Come una str*nza qualsiasi. Davvero, dopo tutti questi anni insieme? Per molti sei una roba vaga. Una nuvola nera, un concetto astratto, l’ossessione degli eterni insoddisfatti. Per me no. Tu esisti. Sei vera. Hai odore, peso, voce. A volte sei stata persino simpatica. Ma solo per mezz’ora, quando mi evitavi di andare a quelle feste noiose. Hai una brutta reputazione, ma la verità è che fai solo il tuo lavoro: chiudere tutto a chiave, spegnere le luci, e aspettare che passi la guerra. Ora però mi è tornata la voglia di combattere. Anche a costo di prendermi un’altra rotta di botte e spaccarmi i denti. Non ho sette vite come i gatti, ma un paio di p*** belle grosse, quelle si. Quindi rilassati. Fatti un viaggetto, e vai dove non c’è nessuno. Fatti una bella nuotata tra gli iceberg, se ti serve. Ma lascia stare i pinguini. E non chiamarmi per un po’. Dai, è ora di salutarsi. Ci rivedremo, sicuro. Ma non oggi. E nemmeno domani. Ciao depre“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!