domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Urtis si sfoga dopo le rivelazioni di Corona: “Mi ha deluso con le sue parole”

La storia del presunto matrimonio tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona ha preso una svolta inaspettata durante l’ultima puntata di “Belve“. Mentre tutti erano convinti che le nozze fossero imminenti, Corona ha smentito tutto, affermando di aver giocato con Urtis.

Ecco cosa dichiara Fabrizio Corona:

Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata

Le parole di Corona hanno lasciato Urtis deluso e amareggiato.

Pochi minuti dopo la fine della trasmissione, il noto chirurgo ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha espresso il suo dispiacere per aver creduto alle parole di Corona.

Nel frattempo Urtis, scrive sul suo account Instagram:

“Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che ‘ero bellissima’ e che ‘ero perfetta così’, tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto“.

La situazione tra Urtis e Corona si è quindi complicata ulteriormente, lasciando i fan di entrambi in attesa di sviluppi futuri e di una possibile chiarificazione tra i due.

Resta da vedere come questa vicenda influenzerà la loro amicizia e quali conseguenze avrà sulle loro vite personali e professionali.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI