Belve, Teo Mammucari si sfoga ancora contro il programma: “Avevo paura parlasse della mia famiglia”
Belve, Teo Mammucari ancora contro il programma da vita a un duro sfogo
Ai microfoni di RTL, questa mattina Teo Mammucari spiega cosa è accaduto durante l’intervista con Francesca Fagnani a Belve, andata in onda ieri sera su Rai 2, e svela il motivo per cui ha lasciato lo studio.
“Sì, è vero, sono stato io a chiedere di andare, ma con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy. Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c’è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata. Sono consapevole che, come personaggio pubblico, ci sono aspettative e pressioni, ma la mia umanità viene prima di ogni cosa“.
“Avevo paura parlasse della mia famiglia”
“Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata, ma dopo una settimana mi ha richiamato, dicendo che le sarebbe piaciuto avermi come ospite e che avrebbe evitato di trattare l’argomento familiare. È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!