mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Simona Ventura racconto shock “Ho abortito”. Ecco le sue parole

Ospite a Belve nella puntata di ieri sera, Simona Ventura si è raccontata alle telecamere di Francesca Fagnani. Tanti gli argomenti toccati dalla sua intervista, tra cui la rivelazione shock di un aborto subito da giovane. E proprio con riferimento a questo tragico evento vediamo cosa ha dichiarato la conduttrice.

Simona Ventura, ospite a Belve

Il prossimo 6 Luglio a Rimini pronuncerà il “si” che la renderà moglie di Giovanni Terlizzi, ma negli ultimi giorni questo non è l’unico gossip che la vede protagonista. La disavventura della paralisi del settimo nervo che l’ha costretta a prendersi una pausa dai suoi attuali impegni lavorativi è sicuramente la notizia che più la riguarda e che, insieme ad altri episodi della sua vita, è stata oggetto dell’intervista di Francesca Fagnani andata in onda ieri sera su Rai 2.

E così, tra le domande rivoltegli, troviamo quella sulle voci sempre più insistenti sull’ uso di droghe, da lei prontamente smentito, e quella sul suo presunto flirt con Adriano Galliani su cui la conduttrice ha voluto fare chiarezza:

“Era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie Daniela, una truccatrice disse: “Sta con quella.. Simona Ventura”, sbagliando nome. E da lì si è propagata la bomba”.

Inutili i tentativi di smentita: “Più dicevo di no, più era un sì. Quindi alla fine ho lasciato andare, e mi faceva anche piacere.”

Il racconto dell’aborto

A colpire il pubblico a casa però è stato il toccante racconto di un episodio personale della vita di Simona Ventura. La conduttrice non ha nascosto la sua commozione rivelando alla Fagnani di aver subito un aborto in giovane età. Una circostanza che ancora oggi ricorda con molto dolore.

“Non passa giorno nella mia vita che non ci sia un pensiero per questo figlio mai nato. In quel momento lì era la cosa da fare. Non dico che fosse la cosa giusta, sono scelte sofferte. Solo le donne possono parlare di questo. Ho avuto delle persone che mi hanno aiutato”.

Il tragico evento l’ha particolarmente segnata, ancora di più considerando la rivelazione della stessa conduttrice che ha ammesso di non aver voluto coinvolgere il padre del bambino. Alla domanda diretta della padrona di casa, Simona ha infatti risposto:

Se la persona con cui ho concepito questo figlio l’ha mai saputo? No, mai”.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI