Belve, Paola Barale “Un potente mi ha bloccato la carriera. Nulla contro le donne però…”
Ci ha pensato come sempre la Fagnani con Belve su Raidue a dare un senso a un venerdì abbastanza interlocutorio televisivamente parlando, peccato che la seconda serata televisiva ormai non cominci mai prima delle 23,00 quando va bene altrimenti bisogna munirsi di caffettiere per vedere programmi interessanti collocati in orari improbabili. Due interviste di quelle che non ti dimentichi, belle potenti e scomode in perfetto stile con la mission del programma, un fuoco di fila di domande “scomode” a cui sottoporre l’ospite di turno.
Dopo una intervista che farà discutere a Donatella Rettore è stato il turno di Paola Barale sottoporsi alle domande della giornalista, i toni come sempre cordiali, ma quesiti pungenti e sottili. Si parte dagli inizi della carriera della showgirl da quando ha cominciato ad avere un minimo di fama per essere la sosia di Madonna per poi parlare dell’esperienza con Mike Bongiorno a “La Ruota della Fortuna” e di “Buona Domenica” con Maurizio Costanzo : “Non volevo essere Madonna volevo essere me stessa, 7 anni con Mike sono stati la svolta. Sono stata la ragazza della porta accanto in cui tutti si potevano identificare. Con Mike non ci siamo lasciati benissimo, la reazione di quando andai via non fu il massimo, mi fece una piazzata in studio davanti a tutti con i microfoni aperti. Anche con Maurizio non ci fu mai un rapporto di amicizia entrambi per me erano i miei datori di lavoro, non ci siamo mai visti fuori o andati a cena insieme”
All’apice della carriera poi una sorta di stop e la difficoltà nel trovare un ingaggio, la Barale non ha dubbi, ci fu qualcuno, un potente che bloccò la sua carriera, nonostante Francesca Fagnani incalzi per saperne di più la showgirl non si sbottona, ma fa passare chiaramente il messaggio : “Non mi hanno più chiamata, c’è stato una specie di blocco su di me. Si dice il peccato ma non il peccatore, è un blocco, a livello politico no…ci sono dei personaggi…” la showgirl fa intendere si sia trattato di un pezzo grosso, ma non va oltre.
Poi la lunga storia d’amore con Raz Degan dopo il breve matrimonio con Gianni Sperti, nel 2016 Paola è addirittura voltata in Honduras mentre il modello era concorrente all’Isola dei Famosi, tutti avevano pensato a un ritorno di fiamma, ma una volta in Italia non accadde nulla : “L’ uomo che tradisce è uno sfigato” chiosa la Barale facendo intendere che il rapporto fu costellato anche dall’infedeltà di lui.
Infine il definitivo chiarimento sulla sessualità della showgirl, da anni circolano pettegolezzi sul suo orientamento: “Nulla contro le donne però prediligo il fallo. ” Gioco, partita, incontro, Belve dà appuntamento a venerdì prossimo.
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Cominciano a trapelare i primi nomi, un’attrice e 1 parente di Vip
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!