Ospite ieri sera durante l’ultima puntata di Belve su Rai 2, la showgirl Melissa Satta ha risposto ad alcune domande della conduttrice
Francesca Fagnani.
Tanti i temi affrontati durante l’ intervista, dalla love story con il tennista Matteo Berrettini, al suo lavoro.. Ma a colpire il pubblico è stata la frecciatina lanciata dalla modella su una presunta rivalità con Elisabetta Canalis.
Oltre a condividere le origini sarde, Elisabetta e Melissa hanno in comune anche la partecipazione come veline a Striscia la Notizia e una storia d’amore con l’ex calciatore Bobo Vieri.
Oggi però entrambe stanno attraversando un momento particolarmente positivo della loro vita: Melissa, fidanzata con il campione del tennis, vive la sua storia d’amore con una ritrovata serenità dopo le voci di qualche tempo fa che attribuivano a lei la responsabilità del declassamento di Berrettini nel ranking Atp; e Elisabetta Canalis a fianco del compagno Georgian Cimpeanu e della figlia Skyler, nata dall’amore con Brian Perri.
E proprio con riferimento a quest’ultima la Fagnani durante l’intervista, tra una battuta ed un’ altra, ha rivolto alcune domande mettendo un po’ alle strette la modella.
“In altri tempi è stata la stessa Elisabetta Canalis, stessi tempi in cui lei stava con Bobo Vieri a dire ‘Fa tutto per imitarmi’. Almeno per un periodo della vita è capitato che lei l’abbia imitata magari?”, ha domandato incuriosita Francesca Fagnani.
Immediata la risposta della Satta che ha sostenuto fosse un po’ esagerato parlare di imitazione, salvo poi approfondire l’argomento chiarendo la presunta rivalità tanto decantata sui giornali:
“Vabbè adesso dico una cosa cattiva. No dai, cattiva no! Però passano un po’ di anni tra me e lei. Nel senso che comunque io ero un po’ piccolina. La Eli la adoro. Non siamo di generazioni diverse, ma siamo di anni distinti, quindi no”.
La modella non ha nascosto di essere stata un po’ infastidita in passato dal paragone perché non riusciva a comprenderne i reali motivi ma, con il passare del tempo, è riuscita a farsi scivolare addosso i giudizi e le critiche non gradite.
«All’inizio, magari, quando avevo 18 anni mi dava fastidio e mi chiedevo il perché, ero piccolina. Io dicevo che eravamo diverse. Facevo le mie cose, andavo per la mia strada e avevo la mia personalità. Alla fine ho capito che ci poteva stare, faceva anche comodo pubblicamente questa cosa. Una finta rivalità».
Pare insomma che tra le due non ci sia alcun tipo di competizione, ma al contrario grande stima e che il clima di rivalità sia stato creato semplicemente da altri per alimentare il gossip.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!