Belve, Mara Venier sul suo successore a Domenica In: ““Io vedrei molto bene…”, ecco cosa ha dichiarato
Mara Venier, pilastro di Domenica In, nella prima puntata di Belve di Francesca Fagnani ha confessato di aver in mente in Stefano De Martino come suo “erede” domenicale, una volta che deciderà di abbandonare la guida della trasmissione.
Per la felicità di Alberto Matano che come tutti quanti sappiamo ambisce a sostituire la Venier da tempi insospettabili.
Belve: le parole di zia Mara
“Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo Affari Tuoi. Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano De Martino potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”.
Mara Verier prima dei rinnovati fasti di Domenica In
La conduttrice ai microfoni della Fagnani si espone anche riguardo ai tempi in cui non era a capo del programma domenicale:
“Quando io non c’ero non la guardavo. Era qualcosa che mi apparteneva, qualcosa che mi ha dato tanto. Ogni volta che sono stata mandata via rimaneva sempre un po’ di amarezza. Diciamo che non ho gradito il modo, sono stata un po’ umiliata. Sono rimasta delusa da tante persone che ho aiutato. Chissà perché spariscono. Posso dire però chi mi ha dato una mano in quei momenti: Maria De Filippi“.
Una riconoscenza che Mara Venier non ha mai nascosto nei riguardi di Maria De Filippi, unica a tendere una mano alla zia nazionale e a riportarla ai fasti di un tempo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!