Belve, Malena su Fabrizio Corona “Non è attratto dalle donne si ferma all’apparenza”

Belve, Malena su Fabrizio Corona “Non è attratto dalle donne si ferma all’apparenza”

26 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Belve è uno di quei programmi che la Rai dovrebbe custodire gelosamente come una delle creature più riuscite, se su Raidue si tendesse a sperimentare di più potrebbe diventare davvero la cantera dell’antenna di Viale Mazzini. Ospite di Francesca Fagnani ieri  è stata Malena che come nello spirito del programma ha risposto alle domande ficcanti della conduttrice, raccontando senza sovrastrutture o problemi il suo rapporto con Rocco Siffredi e parlando di altri uomini tra cui Fabrizio Corona. L’ ex re dei paparazzi nel suo libro ha descritto la ex prornostar come un oggetto di libidine, ma per Malena Fabrizio Corona non è attratto dalle donne, queste le sue parole :

Se un uomo si ferma a giudicare una donna solamente dall’aspetto fisico vuol dire che non è capace di entrare nell’animo della donna. Se un uomo ha l’attrazione per le donne non ha paura. Lui nel libro diceva che ciò che temeva di me era il mio lavoro. Gli dava fastidio pensare a tutti gli uomini che ho avuto intorno mentre mi guardava. Allora, poverino mio, non sei così amante delle donne. Però poi si è ripreso nel secondo libro e mi ha paragonata a Ronaldo… grazie! “

Malena dopo la stoccata a Corona ha dichiarato di essere bisessuale specificando che le donne la attraggono sessualmente, ma che si innamora solo degli uomini : “Le donne mi attraggono solo sessualmente. Sentimentalmente, mi innamoro solo degli uomini. Fidanzata, io? Da quando sono Malena, la mia vita sessuale è pari a zero, gli uomini con me non ci provano nemmeno, fuggono perché temono il confronto. “

LEGGI ANCHE

Anticipazioni di Love is in the Air dal 28 marzo al 1° aprile 2022