Belve, il Codacons contro Francesca Fagnani e Fedez: “Intervista troppo accomodante”, ecco cosa è successo

Belve: Fagnani fedez

Ieri sera durante il consueto appuntamento con Belve, Francesca Fagnani ha dato prova di grande professionista nella lunga intervista, la più lunga di sempre, rilasciata dal rapper Fedez.

Come volevasi dimostrare però, l’intervista il cui contenuto può essere suscettibile di critiche o meno, ha scatenato reazioni di disappunto soprattutto dal Codacons.

Il rapporto Fedez e Codacons

E’ da sempre sotto gli occhi di tutti che tra Fedez e il Codacons i dissidi siano antecedenti all’intervista. Di fatto il Codacons non ha mai supportato in toto tutte le esternazioni e azioni da parte del rapper. Poi, se ad esso associamo anche questa reazione, si può presumibilmente affermare che questo sia l’ennesimo pretesto per attaccarlo.

L’associazione infatti, tramite comunicato stampa, esprime la sua più totale delusione per un’intervista sottotono e per niente, a loro giudizio, preponderante, scrivendo nella nota in merito alla Fagnani:

“Una intervista deludente che non graffia, troppo accomodante verso Fedez e dove non sono stati nemmeno sfiorati alcuni temi controversi che hanno coinvolto negli ultimi anni il rapper”.

Così il Codacons decide di commentare l’intervista che Francesca Fagnani ha imbastito nei confronti del ragazzo.

Secondo il Codacons ciò che stonava nell’intervista è stato:

la difesa ad oltranza da parte di Fedez nei confronti della Ferragni nella questione Balocco, dove per l’ennesima volta il rapper si sarebbe appellato a quella buona fede di cui crede fermamente sia stata vittima la moglie, il non citare alcuni procedimenti in capo a Fedez di cui, sempre secondo il Codacons, il ragazzo dovrebbe rispondere ed infine non fare menzione alcuna su determinati testi definiti “omofobi e violenti” che, sempre secondo l’associazione, avrebbero meritato di essere espletati ulteriormente.

Per concludere la stessa associazione dichiara, dando una frecciatina, che tanto ina non è, di contro a Francesca Fagnani:

“Una intervista ‘zuccherata’ quindi, con la Fagnani che è apparsa prona al ‘potente’ del gossip di turno, senza alcun graffio e con qualche carezza di troppo”.

Il lavoro della Fagnani per quanto non abbia accolto il favore del Codacons, ha visto accrescere e ingigantirsi la curiosità e le aspettative in merito all’intervista stessa.

I dati ne sono la riprova, durante l’intervista a Fedez i numeri auditel hanno scavalcato il 15%, calando inevitabilmente dopo il saluto del rapper.

Insomma se da una parte le critiche incessanti non danno molto lustro all’intervista, di contro i dati auditel e gli spettatori incollati al televisore hanno ripagato i “Di contro” ricevuti prima, durante e post intervista.

Per concludere

Onore e merito a Francesca Fagnani per l’aplomb, raffinatezza e compostezza con cui si è interfacciata all’intricata questione Fedez, supportando anche i momenti di commozione del ragazzo e soprattutto, nonostante se ne dica, al coraggio di Fedez di mostrarsi e rispondere senza troppi giri di parole alle domande piccate della Fagnani.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,