Belve, Raoul Bova i suoi amori, le voci sulla sua omosessualità e le critiche della ex suocera, ecco le sue parole

L’attore sex symbol Raoul Bova ha affrontato diverse tematiche durante l’intervista rilasciata a Francesca Fagnani nel corso di Belve.

Tra queste, la presunta omosessualità e la separazione dalla ex moglie Chiara Giordano.

In un chiaro e coinciso commento, Bova ha messo fine alle voci affermando: “Io non sono gay”.

Ha spiegato che in quel momento difficile della separazione non aveva la lucidità per essere preciso nelle sue dichiarazioni, ma ha smentito le voci sul suo presunto orientamento sessuale diverso dall’eterosessualità.

Durante l’intervista, ha anche affrontato il rapporto con l’ex suocera Annamaria Bernardini de Pace, che aveva inviato una lettera ai media durante la separazione.

Ha commentato che le persone che vivono un grande dolore cercano di sfogarsi attraverso la rabbia, a volte danneggiando gli altri, ma questa rabbia alla fine si rivolta contro di loro.

Bova ha anche parlato del suo amore per Rocío Muñoz Morales, nato sul set del film “Immaturi-Il viaggio” dopo la separazione dalla ex moglie.

Nonostante le polemiche, l’amore tra i due è riuscito a superare ogni ostacolo.

Ha smentito l’immagine di sex symbol, evitando situazioni ambigue e non dando l’opportunità ad alcune persone di provarci.

Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha citato la regista Lina Wertmüller e l’attore Gabriele Lavia riguardo alle scene di sesso sul set.

Bova ha raccontato che con Wertmüller non c’erano gelosie da parte di Lavia durante le riprese delle scene intime e che Lavia lo incoraggiava a dare il massimo nonostante la sua timidezza durante il film “La lupa”.

Ha anche rivelato che il suo debutto nel cinema è avvenuto nel film “Mutanze Pazze” di Roberto D’Agostino, dove ha avuto l’opportunità di lavorare accanto ad attori esperti e imparare da loro.

Questa esperienza gli ha dato fiducia e ha segnato l’inizio di una carriera di successo nel mondo del cinema.

Francesca Fagnani ha condotto l’intervista in modo impeccabile, ottenendo risposte franche e dirette da Bova.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,