domenica, Settembre 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Francesca Fagnani frecciata alla Rai per il veto su Fedez, il commento piccato della giornalista “Mai tolto voce a nessuno”

Le vicissitudini cliniche impediranno a Fedez di presenziare a Belve, anche se a quanto pare il rapper non avrebbe potuto comunque partecipare al talk show condotto da Francesca Fagnani. Il portale DavideMaggio.it nelle scorse ore aveva lasciato trapelare la notizia su un presunto veto della Rai sulla partecipazione di Fedez, a quanto pare per i noti fatti di Sanremo 2023 durante l’esibizione di Rosa Chemical, nonchè per la registrazione e divulgazione di una telefonata intercorsa tra il rapper e un dirigente Rai prima del Concertone del Primo Maggio 2021.

In una storia Instagram nel pomeriggio di oggi, una seccata Francesca Fagnani ha confermato quanto anticipato dal portale sottolineando di non condividere la decisione di Viale Mazzini in quanto il suo programma non ha levato mai la voce a nessuno, queste le sue parole :

“L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno. Magari non finirà così”. 

Tra le righe la non troppo velata intenzione della giornalista di battagliare con l’azienda affinchè vengano tutelati il diritto all’informazione e la libertà di espressione. La convalescenza di Fedez sarà lunga, ma conoscendo il carattere della Fagnani non lascerà che la lunga trattativa per avere il rapper in studio possa essere frenata dall’ingerenza dei partiti nella TV di Stato. Staremo a vedere.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI