Belve: Francesca Fagnani commenta il successo delle sue interviste
Stasera va in onda la seconda puntata di “Belve”, il programma di Francesca Fagnani, in onda su Raidue, diventato famoso per le interviste pungenti e senza “censure”.
Dopo il successo della prima puntata, che ha visto come ospiti Stefano De Martino, Arisa e il chiacchieratissimo Fabrizio Corona, Francesca si appresta ad intervistare, stasera, Raoul Bova, Emanuele Filiberto di Savoia e Patty Pravo.
In una lunga intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, la Fagnani, rispondendo alla domanda su chi fosse stato il personaggio più difficile da intervistare, ha rivelato:
“Tutti abbiamo le nostre fragilità. Alcune le combatti, con altre ci convivi. Io non aspiro alla perfezione. Ecco perché chiedo agli ospiti di confidarmi un loro difetto.
Il personaggio più difficile da intervistare? Ve lo dirò alla fine della stagione. Gli ospiti più semplici o più “aggressivi” sulla carta non è detto che lo siano anche durante l’intervista con me.
Per reggere queste interviste ci vuole soprattutto una buona tenuta mentale.
Io affronto le interviste come esami universitari. Lavoro tutto il giorno, a oltranza. Mi alzo tra le 6.30 e le 7 e mi capita di cenare tardissimo. Dopo cena mi addormento sul divano. Poi vado a letto e magari mi sveglio alle 3 di notte.”
Alla Fagnani è stato anche chiesto di condividere la sua esperienza come “primadonna” di una serata dell’ultimo Festival di Sanremo.
“Se non mi sono sentita a disagio al Festival di Sanremo ormai il pericolo è scampato, non crede? Dopo il Festival il mio programma Belve è stato promosso in prima serata. Due bei risultati in un colpo solo.”
Attendiamo, quindi, questa sera per scoprire quali “segreti” riuscirà a carpire ai suoi ospiti.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!