Belve, Francesca Fagnani: chi sarà il prossimo superospite presente in puntata.
Il programma Belve condotto da Francesca Fagnani, targato rai 2, si fa sempre più strada nei cuori degli appassionati.
La Fagnani, più tagliente che mai, affila sempre di più gli artigli in attesa delle prossime interviste.
Le interviste della scorsa puntata
Reduce dalla scorsa puntata in cui ha intervistato: Emma Bonino, Federico Fashion Style e Stefania Nobile, la “Belva” per eccellenza, annuncia sui social chi sarà il prossimo super ospite che verrà redarguito con taglienti domande.
Chi sarà il prossimo ospite?
Antonio Conte sarà il prossimo personaggio che siederà d’innanzi alla Fagnani per rispondere a domande sulla sua vita e carriera.
Per ora, rimangono riservati i contenuti dell’intervista e su cosa verteranno le domande al celebre allenatore di calcio.
In molti, già in rete, scommettono sul colpo di scena inerente alla trattativa saltata tra Conte e il Napoli, infatti sembrerebbe che Aurelio De Laurentis avrebbe contattato Conte per affidargli proprio la sua squadra.
Prontamente l’allenatore ha smentito, via social queste voci comunicando ai follower:
“sento insistenti voci di mercato che mi accostano a club importanti, ma ribadisco che per adesso c’è solo la volontà di continuare a stare fermo e godermi la famiglia”.
Attendiamo trepidanti la prossima puntata di Belve, in onda martedì 17 ottobre, per poter assistere all’intervista di Conte e di tanti altri ospiti “Belve inside”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!