mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belve, Emanuele Filiberto ospite di Francesca Fagnani, ecco l’indiscrezione

Belve tornerà in prima serata su Rai 2 a partire dal prossimo 26 settembre. Il primo ospite sarà Stefano De Martino, che sarà una figura importante di Rai 2 nonchè voce narrante de Il Collegio 8.

Per quanto riguarda Belve è di queste ore l’indiscrezione di un nuovo nome degli ospiti intervistati da Francesca Fagnani, stiamo parlando di Emanuele Filiberto. Il  Principe nei mesi scorsi, è stato vicino al suo ritorno televisivo legato alla nuova edizione del Grande Fratello nelle vesti di opinionista, ma poi l’ipotesi non si è concretizzata.

Emanuele Filiberto trionfò a Ballando con le Stelle mentre nel 2012 è stato conduttore  della prima  edizione di Pechino Express, successivamente è approdato alla corte di Maria De Filippi nella veste di giudice per due edizioni di Amici.

Ecco cosa ha dichiarato, in una recente intervista, Francesca Fagnani su questa nuova edizione di Belve:

Il programma resterà lo stesso, ma si arricchirà di alcuni snodi divertenti con il contributo di amici, sempre rimanendo una trasmissione di parola, senza servizi

Ha poi così concluso, la giornalista:

Il faro per me resta sempre il titolo, non basta essere famosi, bisogna avere qualcosa fuori dal comune, che sia caratteriale o di vissuto, bisogna essere divisivi, non necessariamente amabili. Mi studio la storia delle persone e poi a pelle decido. Tutti gli ospiti che sono venuti, di spettacolo o meno, erano portatori di un essere non banale”.

Dal 26 settembre quindi assisteremo a nuove interviste graffianti.

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI