Belve potrebbe lasciare la Rai in favore di un ritorno sul Nove – rete emittente che ha visto nascere il programma di Francesca Fagnani – questa l’indiscrezione diffusa da TvBlog che scrive: “Un rapporto che si è fatto difficile potrebbe essere il preludio di cambio di casacca per la conduttrice di Belve” Secondo il blog televisivo, i rapporti con la televisione di Stato sarebbero stati compromessi dopo il “No” a Fedez.
Rai blocca Fedez a Belve
I dissapori tra la Rai e il rapper milanese risalgono al concerto del 1 maggio 2021. Per l’occasione, Fedez aveva preparato un discorso da portare sul palco che però non convinceva i vertiti Rai i quali lo chiamarono per censurarne alcune parti. La telefonata fu registrata da Fedez e pubblicata sui suoi social. A questo si aggiunge la “questione Sanremo 2023” e il bacio con Rosa Chemical che, a detta di molti, sarebbe stato programmato precedentemente dai due durante un’intervista a Muschio Selvaggio in cui si è aperto l’argomento. Infine, qualche settimana fa, la notizia che Fedez è stato bloccato a Belve.
Belve dice addio addio alla Rai?
In seguito al “No” a Fedez, Francesca Fagnani era intervenuta sulla questione esponendo che non è tipico del suo programma non concedere parola a qualcuno, dissociandosi quindi con la scelta della Rai. Pare quindi che il programma sia destinato a tornare alle sue origini per non incombere a ulteriori “censure”. Staremo a vedere.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!