Belve, Antonella Clerici contro Ligabue, ecco cosa ha detto

Antonella Clerici ha rivelato a Belve con Francesca Fagnani che Luciano Ligabue non partecipò al suo Festival di Sanremo perché aveva detto che “sa troppo di sugo“.

Clerici si è detta delusa da questa affermazione, confessando di aver fatto di tutto per avere Ligabue al festival e di averlo immaginato con lei su una Harley Davidson.

Ha ammesso di sentirsi male per la situazione, in particolare perché la frase è stata attribuita a Ligabue.

Belve: le dichiarazioni di Antonella

Ecco le parole di Antonella Clerici:

“Cosa mi fa arrabbiare? Quando mi dicono che so troppo di sugo. Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo per una sorta di pregiudizio. E uno disse: ‘Sa troppo di sugo’”

Clerici ha definito Ligabue come un “bel maschione, un po’ rozzo”, sottolineando che entrambi conoscono il mondo del sugo, riferendosi alla loro comune provenienza emiliana.

Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. Il cantante era Ligabue. Io ho fatto di tutto per averlo al mio festival, mi piaceva tanto, immaginavo io e lui che andavamo via in Harley Davidson. Sono rimasta così male, detta da lui questa cosa è ancora più grave….”

Questo episodio, chiamato “sugo-gate”, è stato finalmente svelato da Antonella Clerici, che ha chiarito l’accaduto dopo oltre dieci anni di silenzio.

Inoltre la Clerici ha aggiunto:

“Sappiamo tutti e due di sugo, è un bel maschione, un po’ rozzo”.

Clerici si è mostrata schietta e autoironica durante l’intervista, definendosi una “belva gentile” e esprimendo la sua frustrazione per la mancanza di riconoscimento.

Ha confessato di aver atteso un ringraziamento più caloroso per il suo lavoro, affermando che basterebbe anche solo una pacca sulla spalla anziché una statua al posto del cavallo.

Resta da vedere se Luciano Ligabue abbia effettivamente pronunciato quella frase e se si pentirà delle sue parole.

La storia, ora resa pubblica da Antonella Clerici, continua a destare curiosità sul comportamento dei personaggi coinvolti.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Gianluca Paganotti
Parliamo di: , ,