Belve, anticipazioni e ospiti della seconda puntata del 6 maggio

Contenuti dell'articolo

Dopo l’ottimo esordio di stagione, Belve torna martedì 6 maggio in prima serata su Rai 2 con la seconda puntata. Alla guida del talk, come sempre, Francesca Fagnani, pronta a incalzare i suoi ospiti con domande scomode e senza sconti. Tra attualità, costume e spettacolo, anche quest’anno il programma si conferma uno degli appuntamenti più attesi della settimana televisiva.

Chi sono gli ospiti della seconda puntata di Belve

I protagonisti del nuovo appuntamento sono tre volti molto diversi tra loro ma accomunati da storie forti e carriere fuori dagli schemi: Alessandro Preziosi, Paola Iezzi e Milly D’Abbraccio.

Paola Iezzi: tra musica, Pride e nuovi progetti

Cantante e icona LGBTQIA+, Paola Iezzi si racconta a tutto tondo. Dopo il ritorno sul palco di Sanremo 2023 con la sorella Chiara, l’artista ha intrapreso anche un percorso solista e televisivo, partecipando come giudice a X Factor. Nell’intervista a Belve si parlerà anche del nuovo duetto con Fabio Rovazzi, un brano che affronta il tema delle relazioni tossiche e dei cosiddetti “red flag”. Paola ha parlato in passato del rapporto con la sorella: «Abbiamo avuto un momento di insofferenza dopo 17 anni di carriera simbiotica. Ma la nostra unione resta forte».

Alessandro Preziosi: padre, attore, uomo

Volto noto delle fiction italiane, Preziosi è attualmente al cinema con il documentario Aspettando re Lear e pronto a tornare in tv con Sandokan e Portobello. A Belve parlerà anche della sua vita privata e del rapporto con i figli Andrea e Elena. Commovente il racconto della sua esperienza da padre: «Mi sono superato quando ho smesso di portare Andrea sulle spalle e abbiamo iniziato a camminare insieme».

Milly D’Abbraccio: la confessione a cuore aperto

Emilia Cucciniello, in arte Milly D’Abbraccio, è la protagonista più discussa della puntata. Ex attrice pornografica, oggi 61enne, racconta il suo passato, l’ingresso nella storica agenzia Diva Futura, il confronto con Moana Pozzi e Cicciolina, e la sua visione sull’industria dell’hard. «Ero diversa da tutte, rompevo gli schemi», dice a Belve. Oggi, confessa, ha scelto un altro percorso: «Faccio una selezione tra i miei clienti, una sorta di casting. Scelgo solo professionisti di un certo livello».

Non mancano riflessioni sulla sessualità e la famiglia: «Ho avuto relazioni con donne per dieci anni, ma poi sono tornata agli uomini. Mio padre era uno dei primi scambisti in Italia, forse da lì nasce la mia libertà erotica».


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: