Belve 2025, svelato il nome clamoroso della prima ospite: “Ha accettato dopo tanti no”

Francesca Fagnani è pronta a tornare in televisione con una nuova stagione di Belve.

Il programma, caratterizzato dalle interviste taglienti che nel corso degli anni sono diventate un cult, è pronto a tornare con un nuovo ciclo di puntate.

La data del debutto è fissata per martedì 28 ottobre, in prima serata su Rai 2, come annunciato da Fagnani stessa durante la sua ospitata nella puntata d’esordio di Amici 25.

Tra personaggi dello sport, della politica, del mondo dello spettacolo e della tv, la prima super ospite della stagione autunnale è un nome veramente clamoroso.

La prima ospite di Belve

Stando a quanto svelato da Vanity Fair, la prima ospite straordinaria che Francesca Fagnani accoglierà nello studio per un’intervista faccia a faccia è Belen Rodriguez.

La showgirl argentina, ex volto di Tu sì que Vales, inaugurerà la nuova stagione del programma.

Il suo ‘sì’ arriva dopo anni di rifiuti. Alla fine, però, Rodriguez ha ceduto al lungo corteggiamento della giornalista.

In passato, la stessa Belen aveva confessato di aver declinato l’invito, pur apprezzando il programma: “Penso che sia un programma diverso dagli altri, molto originale e pieno di pepe”.

Poi, però, aveva espresso anche un’opinione contrastante sulla modalità di condurre della Fagnani: “Fossi al posto della conduttrice sarei più comprensiva”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: , ,