Bella ma’, Pierluigi Diaco cuce lo spacco della gonna di una concorrente: “Ti voglio castigata”
Nella puntata di Bella Ma’ andata in onda lunedì 1 dicembre 2025, Pierluigi Diaco è stato protagonista di un momento molto discusso. Durante la prova di ballo del programma, che mette a confronto la generazione Zeta con quella dei Boomer, il conduttore ha rimproverato una concorrente a causa della gonna indossata per l’esibizione.
La ragazza, Rosa Sorrentino, è stata ripresa quando Diaco ha notato lo spacco del suo vestito: “Amore, vedo degli spacchi che non vanno bene per il pomeriggio di Rai 2”. Lei ha ribattuto: “Eh, non dipende da me ovviamente”.
Il conduttore, però, ha continuato e ha lanciato una richiesta:
“Eh infatti, ti pregherei comunque di coprire tutto. Amore, copri. Cucite, mettetele un punto là perché è troppo!”
Diaco cuce la gonna della concorrente
Subito dopo, la regia ha mandato un filmato sulle prove che i concorrenti hanno svolto per la coreografia della puntata. Al rientro dal filmato, Pierluigi Diaco si è presentato con un ago in mano: “Rosa, questo spacco non è da Rai 2”.
Il conduttore, dunque, si è avvicinato a Rosa per cucirle lo spacco considerato azzardato:
“Non va bene, non mi piace. Non è da Rai 2, copri tutto. Ti voglio castigata. Adesso stai meglio. Se si strappa, finisci di ballare”
Il commento a Tv Talk
Il filmato dell’accaduto è stato riproposto da Tv Talk nella puntata trasmessa sabato 6 dicembre 2025. Nel programma di Rai 3, un analista ha commentato:
“Il gesto di Diaco fatto alla ballerina l’ho trovato di cattivo gusto. Anche perché abbiamo appena finito di omaggiare Ornella Vanoni, che non troppo tempo fa si era esposta sull’intelligenza del corpo di Elodie e forse dovremmo tenere un po’ più a mente i concetti che ci hanno lasciato le persone che omaggiamo”
La conduttrice, Mia Ceran, è intervenuta per sottolineare: “Diaco un grande moralizzatore del pomeriggio televisivo. Chi l’avrebbe mai detto”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!