Belen Rodriguez spiega la diatriba con la D’urso: “Ecco perché ho litigato con Barbara d’Urso”

Belen Rodriguez intervistata da Giuseppe Candela, per il fatto quotidiano, l’argentina ha parlato del rapporto con le sue colleghe all’astio con Barbara D’Urso e apprezzamenti per Maria De Filippi.

Impossibile non chiedere di Barbara D’urso a Belen dal momento che da anni ormai si parla di grosse tensioni e scontri tra le due. Qualche anno fa la D’urso  invitò nella sua trasmissione Cecilia e Jeremias Rodriguez che però declinarono l’invito e la presentatrice infastidita durante quella puntata disse: “Faccio il 22% anche senza i Rodriguez”. Ora i suoi programma scarseggiano sul fronte Auditel gliel’hai tirata-domanda il giornalista- “No, figuriamoci” risponde Belen, poi aggiunge: “Non sono la fonte di presunte sfortune, noi avemmo una discussione quando ero fidanzata con Fabrizio Corona” al quale e stata legata per tre anni fino al 2012. Nessun sbilanciamento sulla miccia che avrebbe innescato il litigio.

La discussione é nata quando Belen ha mandato a quel paese Barbara durante un’intervista delle Iene.   

C’erano dei motivi, l’ho fatto perché era un modo per proteggere una persona a me cara. La reazione non è stata forse delle più gradite ma io non ho nulla contro di lei (…) Non apprezzo i suoi programmi ma li rispetto, lei è comunque una grandissima professionista che fa il suo lavoro. Il suo ruolo lo copre alla perfezione”.

Poi ha dato spazio anche a Paola Ferrari, giornalista sportiva che un po di tempo fa ha definito Belen:

“Bella, Furba, ricca ma priva di ogni goccia di talento” la replica di Belen  e stata schietta e diretta “possiamo fare un tête-à-tête sul palco. Facciamo prima una canzone, poi un balletto, una presentazione e poi mi cimento anch’io in una prova calcistica che è il suo campo. (Ride ndr)”

Si e detto anche che la showgirl abbia un rapporto pessimo con l’influencer Giulia De Lellis, sulla questione ha detto “Giulia non la conosco personalmente, con lei non ho nessun problema”

Parole di stima verso Chiara Ferragni e Maria De Filippi.  Un elogio verso la webstar:

La Ferragni è la numero uno incontrastata, la stimo molto e facciamo lavori diversi. Ha una testa e un team eccezionale, nel suo lavoro da imprenditrice digitale è bravissima, nessuno le toglierà nulla. Io, a prescindere da lei, provo a preparare il mio futuro, magari se non avessi più voglia di lavorare sul piccolo schermo. Non mi piace molto la definizione influencer perché, togliendo Chiara, molti mi sembrano improvvisati. Ho una carriera diversa, si tratta solo di progetti che possono piacermi e farmi guadagnare”.

Le parole più dolci e di gradimento le ha riservate verso Maria de Filippi, conduttrice e produttrice di Tu Si Que Vales, colei che l’ha voluta proprio li.

 “Mi ha insegnato tantissime cose, la stimo moltissimo. Sono affascinata dalla sua testa, ogni ora che sto con lei imparo delle cose nuove. La psicologia e l’attenzione che lei riporta in ogni essere umano che si trova di fronte. Fa una sorta di analisi, dedica davvero il suo tempo. Mi ha insegnato a dedicare del tempo a le persone che lo meritano”

 
LEGGI ANCHE
https://mondotv24.it/belen-rodriguez-parla-di-giulia-de-lellis-e-chiara-ferragni/

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , , , ,