Belen Rodriguez rompe il silenzio dopo le dimissioni del padre “Sono rimasta in apnea”, ecco le sue parole

A poche ore dalle dimissioni del padre, Belen Rodriguez è tornata sui social per raccontare il calvario vissuto nelle ultime settimane dopo il terribile incidente in cui è rimasto coinvolto il papà.

Belen Rodriguez, le prime parole dopo le dimissioni del papà Gustavo “Oggi respiro più forte insieme a te”

Solo ieri sera un’emozionata Veronica Cozzani annunciata con un video le dimissioni del marito Gustavo Rodriguez dopo alcune settimane di ricovero presso l’Ospedale Niguarda per le ustioni riportate in seguito ad un incendio divampato in un capannone in zona Gallarate, nei pressi di Varese.

Nella serata di ieri è arrivato anche il dolce messaggio della primogenita Belen Rodriguez, la quale sui social ha voluto ripercorrere in poche righe il dolore vissuto negli ultimi giorni, dopo aver saputo delle gravi ustioni del padre al volto e alle braccia.

“So quello che mi hai sussurrato all’orecchio quando non si sapeva come ne saresti uscito. Sono rimasta in apnea. Oggi respiro, respiro più forte ancora sempre insieme a te. Inutili altre parole quando basta perderci tra le nostre pupille. Te amo papa.”

Ad accompagnare il dolce pensiero un tenero scatto dei due che li ritrae sul palco dell’Ariston in una serata di Sanremo 2012 durante la quale si erano esibiti insieme in un omaggio alla passione per la musica che li accomuna.

Il profondo legame della famiglia Rodriguez commuove il web

Il messaggio dell’argentina è stato accolto con grande commozione dal web che non ha mancato di sottolineare come la famiglia Rodriguez, seppur nelle difficoltà, non smetta di essere una famiglia solida e legata da profondo affetto.

Oltre Belen e la madre Veronica, anche Cecilia Rodriguez ha seguito con grande apprensione quanto successo al papà non mancando di dimostrare senza problemi il grande timore per la salute del padre.

E nella giornata di ieri, che ha segnato la fine di un terribile incubo un pò per tutti loro, è stata la stessa Cecilia ad aggiornare in diretta i suoi tanti fan, non facendo mancare un ringraziamento particolare per chi in questa lunga degenza si è preso cura del suo papà.

“Grazie a tutta la squadra del Niguarda che giorno e notte si è preso cura del nostro papà. Siete stati degli angeli, e vi sarò per sempre grata.”

Per la famiglia Rodriguez, anche se con un pochino di ritardo, il più grande regalo di Natale è finalmente arrivato.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: