Belen Rodriguez risponde ad alcuni haters: “Mi manca la mia libertà”. Ecco cos’è successo

Belen Rodriguez non ci sta più e replica ad alcuni haters che l’accusano di avere un atteggiamento da diva, soprattutto se si trova davanti agli obiettivi dei paparazzi.

Infatti dopo aver postato sui social un video che la ritraeva al parco con la figlia Luna Marì – avuta con il gieffino Antonino Spinalbese – Belen ha ricevuto alcune critiche in merito al suo atteggiamento. Se a molti è apparsa giustamente un po’ a disagio, forse per via dell’invadenza dei paparazzi in un momento privato condiviso con Luna, c’è da dire che comunque la Rodriguez abbia salutato i fotografi, accennando un sorriso.

Nonostante ció per molti altri la moglie di Stefano De Martino è apparsa in un atteggiamento tipico di chi non fa altro che tirarselaFa la f**a perché sa di essere ripresa dai fotografi. Che squallore. Mai piaciuta proprio per questo”, ha scritto ad esempio un utente ma le risposte di Belen non sono tardare ad arrivare:

Io non faccio la f**a, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire ad uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo? Le ho detto: “Ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatte le foto?”. E quindi per quello sono seria, perché un po’ me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i piccoli.

Si è mostrata dunque molto spazientita la Rodriguez, incapace di potersi godere in tranquillità un momento con sua figlia al parco. Difatti ha così replicato anche a chi le ha suggerito di non doversi giustificare con nessuno:

Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il c***o e basta. Tutto qui!

 

GF Vip 7, Chiara Rabbi non ci sta, accuse velate a Alfonso Signorini e Arianna Gianfelici “Cornuta sì, mazziata no” ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: