Belen Rodriguez litiga in strada: urla contro un rider, poi arriva Stefano De Martino

belen

Belen Rodriguez litiga in strada: caos con un rider a Milano

Un nuovo retroscena clamoroso coinvolge Belen Rodriguez, ancora una volta al centro del gossip. Secondo quanto rivelato dal giornalista Gabriele Parpiglia, la showgirl argentina sarebbe stata protagonista di una lite in strada sabato sera, intorno alle 23:00. L’episodio, raccontato nella rubrica Chicchi di Gossip, si sarebbe verificato a Milano, dove Belen avrebbe avuto un’accesa discussione con un rider di Glovo.

Testimoni parlano di urla e insulti volati in mezzo alla strada, tanto da attirare l’attenzione dei passanti. Le cause della lite non sono del tutto chiare, ma a quanto pare il diverbio sarebbe degenerato rapidamente. Ed è proprio a questo punto che è spuntato un volto noto, decisivo per riportare la calma.

Stefano De Martino interviene e difende il rider

A riportare la pace sarebbe stato nientemeno che Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Secondo Parpiglia, il conduttore di Affari Tuoi si trovava a casa della showgirl e sarebbe uscito per intervenire nella discussione. Dopo aver parlato con i presenti, pare che Stefano abbia addirittura preso le parti del rider, cercando di calmare gli animi con fermezza.

Dopo il breve scambio di parole, Stefano e Belen sarebbero rientrati insieme nell’abitazione. Nessuno dei due, almeno per ora, ha voluto commentare pubblicamente l’accaduto. Il gesto del ballerino ha comunque riacceso l’attenzione sul rapporto tra i due, già molto discusso negli ultimi mesi.

Le dichiarazioni recenti di Belen su Stefano

Solo di recente, Belen Rodriguez aveva rilasciato dichiarazioni sorprendenti proprio su Stefano De Martino, affermando: “Il ragazzo è bravo, furbo, è capace. Ma è vero che è nato come ‘il fidanzato di Belen’. Anch’io vorrei un uomo che mi faccia dire ‘sono la fidanzata di’”.

Nonostante le frecciate, sembra che tra i due ci sia ancora un legame forte, almeno per quanto riguarda la serenità familiare. Il gossip sulla lite, però, rischia di alimentare nuove polemiche, soprattutto in attesa di eventuali smentite o chiarimenti da parte dei diretti interessati.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,