Belen Rodriguez fuori dalle Iene? Ecco cosa sappiamo

Belen Rodriuguez potrebbe lasciare le Iene, al suo posto Pier Silvio Berlusconi avrebbe scelto Veronica Gentili, la giornalista che conduce Controcorrente.

Secondo le indiscrezioni di TvBlog, il vicepresidente di Mediaset starebbe attuando dei cambiamenti a Mediaset, in vista dell’arrivo di settembre 2023 in cui riprenderanno i programmi televisivi. La nuova linea purista di conduzione, già attuata da Pier Silvio Berlusconi, prevede un taglio al trash in favore di un format distino nei contenuti, lontano dall’intrattenimento puro.

 

Le Iene: rivelato perché Veronica Gentili potrebbe sostiuire Belen

La giornalista potrebbe prendere il posto della show girl argentina in quanto, i  numeri del talk show che conduce, Controcorrente, non hanno superato la soglia del 4% di share. Così l’azienda di avrebbe pensato di inserire Veronica Gentili al fianco di Belen Rodriuguez nella conduzione delle Iene. Secondo alcune voci, potrebbe persino sostuirla.

Le Iene: ecco chi condurrà la prossima edizione

Non confermata la presenza di Teo Mammucari alla conduzione della prossima edizione delle Iene. Ecco cosa aveva dichiarato in un’intervista alla Stampa:

Avevo altre esigenze, come quella di riprende il racconto e il confronto con il pubblico a teatro interrotto per vent’anni”.

Altre indiscrezioni rivelano il possibile ritorno di Ilary Blasi, che potrebbe non rinnovare il contratto all’Isola dei Famosi.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,