martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen Rodriguez, fuga d’amore alle Maldive con Elio Ecco la reazione del web

Momento estremamente positivo per Belen Rodriguez, che ha deciso di festeggiare la serenità ritrovata regalandosi una vacanza da sogno in compagnia del fidanzato Elio Lorenzoni.

Archiviata ormai da alcuni mesi la storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino, la bella argentina non perde occasione per mostrare al mondo l’amore per il nuovo fidanzato, imprenditore bresciano con cui si frequenterebbe da circa 5 mesi.

La showgirl si è in più occasioni dichiarata molto innamorata e, dopo gli scatti sul profilo social dell’argentina che li ritraevano insieme in montagna, la coppia è volata alle Maldive per un romantico viaggio che ha tutto il sapore di un’anticipazione della luna di miele.

Sembra infatti che questa vacanza arrivi in un momento particolare che non è sfuggito agli occhi attenti dei numerosi fan della modella.

Solo pochi giorni fa infatti entrambi si sono mostrati in alcuni scatti con una fede al dito, che ha subito scatenato il chiacchiericcio del web sulle prossime intenzioni della coppia.

Un dettaglio che certo non è passato inosservato, così come la frase posta come didascalia alla foto in cui mostra l’anello regalato dal fidanzato, che recita:

Una vita libera di decidere quello che voglio fino alla fine”

Che i due, dopo le prove di famiglia superate, siano pronti a convolare a nozze?

La reazione del web

Non si è fatta attendere la reazione del web che è sembrato non apprezzare gli scatti pubblicati dalla showgirl, che hanno collezionato una pioggia di commenti negativi.

Stefano, Antonino, Elio, stessa spiaggia, stesso mare”, scrive qualcuno. Non sono mancati poi i commenti di chi, con un velo di ironia, alludendo all’esito delle precedenti frequentazioni, ha voluto spostare l’attenzione sul fronte scaramantico suggerendo alla modella di cercare nuove destinazioni per i viaggi con il compagno:

Cambia location, le Maldive ti portano un tantino male: è il quinto che ci porti”; Bisogna ammettere che sei una donna originale” commenta sarcastico un altro utente.

Impossibile negare che le Maldive siano, più che una semplice location, un must per l’argentina, dal momento che aveva fatto lo stesso anche con i suoi precedenti compagni, Stefano e Antonino.

Ancora nessuna reazione dalla diretta interessata che si gode questo momento di relax e sembra, almeno per il momento, non voler cedere alle provocazioni.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI