Belen Rodriguez e il flop della maschera vaginale, ecco il retroscena
Belen Rodriguez, flop per la maschera vaginale: il retroscena
A due mesi dal lancio di “Mia Libre”, la maschera vulvare del marchio di bellezza Rebeya firmato da Belen Rodriguez, emergono retroscena poco incoraggianti. Presentato come un prodotto innovativo per la cura intima femminile, ha subito diviso i social tra entusiasmo e critiche, anche per il modo in cui la showgirl ne aveva mostrato l’utilizzo.
Le rivelazioni di Gabriele Parpiglia
Secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter Chicchi di gossip, i risultati commerciali sarebbero molto al di sotto delle aspettative. “Ci sarebbe molta agitazione da parte del fondo che ha investito nella linea Soy Rebeya di Belén Rodriguez – scrive il giornalista – con particolare riferimento al fallimento della maschera per le parti intime, di cui si sono perse le tracce. Il buco economico da coprire sarebbe altissimo”.
Critiche e silenzio social di Belen Rodriguez
Dopo le prime sponsorizzazioni in cui Belén garantiva “pelle stupenda e super liscia”, la showgirl ha smesso di parlare del prodotto. Non sono mancati anche i commenti critici di follower che l’hanno accusata di puntare ancora una volta sulla nudità per pubblicizzare la linea beauty.
Il compleanno e la ritrovata serenità familiare
Intanto, il 20 settembre Belén ha festeggiato i suoi 41 anni con genitori, figli, il fratello e la sorella Cecilia Rodriguez, con cui ha definitivamente ricucito i rapporti. Grande assente Ignazio Moser, dettaglio che ha acceso sospetti, ma le immagini hanno comunque restituito un clima di festa e serenità.
- Andrea Delogu e Nikita Perotti dopo Ballando con le Stelle: la verità sul loro rapporto
- Procura di Milano apre un’inchiesta su Alfonso Signorini: indagato per violenza sessuale e estorsione
- Raoul Bova torna in TV con “Don Matteo 15” e svela come ha affrontato lo scandalo della separazione con Rocio Morales
- Barbara D’Urso a Sanremo 2026 dopo Ballando Con le Stelle? L’indiscrezione
- Eventi sportivi del 2026: Olimpiadi Invernali, Mondiali Calcio e tanto altro
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!