ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese: “L’amore serve sempre, non solo a Natale”

Lo spirito Natalizio che pervade le nostre case in questi giorni, portando doni e serenità, forse non ha bussato alla porta di Belen e Antonino.

Stando a quanto riportato da Corona, tra Spinalbese e la Rodriguez non correrebbe buon sangue a causa della scelta della Rodriguez di far trascorrere le vacanze Natalizie a Luna Marì, figlia anche di Antonino, esclusivamente con lei, la sua famiglia e il suo nuovo compagno: Elio Lorenzoni.

Belen interviene sui social

Dato il putiferio mediatico in merito alla notizia divulgata su Dillingernews che riposta:

“[…] Quello che vi possiamo dire è che Belen, per quanto riguarda la figlia Luna Marì, per le vacanze natalizie ha deciso che dovrà stare solo con lei. Prima all’Albereta e poi in Argentina, dove passerà il capodanno insieme alla sua nuova famiglia, composta dal nuovo compagno Elio. […]. Al povero Antonino è stata data una sola possibilità: prendersi un albergo o una casa ad Alberata e passare li da solo con lei il 25 Dicembre. Cosa ovviamente impossibile, […]”.

Per tale motivo, la signora Rodriguez avrebbe deciso d’intervenire mezzo social per spiegare la situazione con un post che non lascia scanso ad equivoci e soprattutto si scaglia in maniera piuttosto evidente contro Spinalbese:

“Ho letto degli articoli alquanto diffamatori ed equivoci sul mio conto, su mia figlia riguardanti il natale. Ho visto post e stories create ad hoc cercando di passare per vittima davanti al pubblico, alla gente italiana mettermi in cattiva luce. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno. Non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia. Ecco, ci tenevo a sottolinearlo. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente, ma in forma privata. Altrimenti sarò costretta a spiegare la verità. Ancora problemi a farlo. Buone feste, Belen”.

La risposta di Antonino

Anche Antonino Spinalbese, da sempre cauto e restio a pubblicare qualsiasi cosa potesse intaccare il suo privato, ha deciso di dire la sua mezzo social:

“Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona.

Lei è la mia ragione di vita. Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte. Sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto…

Ma tutto ciò va bene. Perchè io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia. Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente. Ogni giorno. Nella vita di un figlio. Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre… essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia.

Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perchè sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia figlia per 24h al giorno per il resto della mia vita.

Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la vigilia, né a Natale e come se non bastasse, domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”.

Sicuramente la signora Rodriguez avrà le sue “Ottime” motivazioni per aver preso una decisione simile, non stiamo qua a disquisire su torti o ragioni o su assenze o presenze ad interposta persona, ciò di cui vorremmo parlare è che si tratta di Natale e per quanto le accuse rivolte ad Antonino possano essere reali per la signora Rodriguez, in queste occasioni come in tutta la vita, le scelte migliori che si possano prendere devono sempre riflettere il bene del bambino.

Un figlio, per quanto felice di stare con la madre e l’affetto dei cari, risentirà sempre della mancanza, nei ricordi, del suo papà e non importa chi abbia torto o chi abbia ragione, perchè le ragioni smettono di esistere di fronte al bene e all’amore verso un figlio.

Sappiamo che essere genitori è il mestiere più complicato del mondo e suscettibile di continui errori, però la cosa fondamentale è che nonostante i mille nonostante che noi adulti ci poniamo continuamente, gli occhi dei bambini dovranno essere sempre la bussola verso cui puntare.

Speriamo che queste continue lotte possano finire al più presto e che, come detto dalla signora Rodriguez, ognuno impari a godere della presenza dei propri figli tutto l’anno.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI