Belen Rodriguez commenta il suo addio alla Mediaset
La showgirl Belen Rodriguez non sarà più presente come conduttrice nel programma televisivo Le Iene su Italia uno. Il suo posto verrà occupato dalla giornalista e conduttrice televisiva Veronica Gentili.
La Mediaset ha deciso di apportare tanti cambiamenti nella maggior parte dei programmi televisivi, escludendo molti volti noti ma anche tante nuove novità per i seguaci della tv italiana.
Belen risponde ad alcuni fans
Belen Rodriguez non sarà più presente in ben due dei programmi televisivi Le iene e Tu si que vales, lasciando spiazzati i suoi amati seguaci. Molti accusano Pier Silvio Berlusconi di star svolgendo una vera e propria ”strage” a livello mediatico, eliminando importanti pilastri dai suoi programmi televisivi.
La modella argentina però ha voluto dire la verità su ciò che è successo, rispondendo ad alcuni fans. Sotto il suo ultimo post, una fan le ha scritto:
“Ciao Belu. Sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante. Hai anche le tue aziende da seguire”.
La showgirl ha infatti diverse aziende e collaborazioni con diversi brand di profumi, un brand di abbigliamento chiamato ”Imperfect” e ”Hinnominate” e tanti altri progetti che la rendono una vera e propria imprenditrice nel mondo del beauty.
Dalla sua replica, è possibile dedurre che è proprio questo il motivo per cui ha rinunciato ai due programmi televisivi firmati Mediaset, di cui era protagonista:
“L’ho fatto proprio per questo“.
Un altro utente ha commentato in modo più pungente il suo post:
“Mi dispiace tanto perché per me eri uno dei volti di Mediaset. Ma che ca** sta combinando Pier Silvio? Mah! Comunque sei talmente brava che ti rivedremo in progetti ancora più belli. Ogni cambiamento non avviene mai per caso”.
La replica della conduttrice televisiva smentisce senza dubbio le accuse rivolte al vicepresidente dalla Mediaset,dichiarando la sua volontà di lasciare l’azienda.
“Io me ne sono andata“
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!