Belen Rodriguez avvistata in una clinica a Padova. Ecco cosa è successo

Il silenzio social di Belen Rodriguez fa preoccupare tantissimi fan.

Come circola da giorni, la showgirl argentina non starebbe passando uno dei momenti migliori della sua vita, a causa, sia dell’ennesima separazione da Stefano De Martino ma anche dall’esclusione dai palinsesti Mediaset.

Dove si trova ora Belen

Secondo alcuni, sembrerebbe che la Rodriguez si sia trasferita a Brescia, a casa del nuovo fidanzato: Elio Lorenzoni, senza Luna e Santiago rimasti a Milano affidati ai nonni materni e ai rispettivi padri: Stefano e Antonino.

L’indiscrezione su Padova

L’ultimo avvistamento della showgirl è avvenuto a Padova, ma non lascia ben sperare.

Alcuni avrebbero visto Belen intenta ad entrare in una clinica privata della città, confermando le continue voci su un suo non proprio roseo stato di salute. A immettere la notizia è stato il Gazzettino, che ha provato anche a contattare la struttura avendo come risposta:

“non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”.

Nessuna conferma sulla presenza di Belen all’interno della clinica, ma moltissime persone dichiarano con fermezza di averla vista.

A farle scudo vi sono i familiari ed Elio stesso, che proteggono Belen e la sua riservatezza, e allo stesso tempo se ne prendono cura.

Auguriamo a Belen che possa superare questo brutto periodo, e di poterla rivedere presto in televisione.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,