Belen torna a raccontarsi, questa volta menzionando anche Ilary Blasi: “Soffre, ma ha avuto più testa”
Belen è tornata all’attacco. Dopo aver rotto il silenzio stampa circa la fine del matrimonio con Stefano De Martino, durante una chiacchierata con Mara Venier a Domenica In, la show girl argentina è tornata a parlare del periodo buio che ha vissuto dopo aver scoperto dei tradimenti del suo ex marito. L’occasione per raccontarsi è quella di una nuova esclusiva intervista, questa volta al settimanale Chi.
IL DOLORE DI BELEN
“Vi siete mai chiesti perché quando stavo male nessuno parlava di me e quando ho detto di essere stata tradita sono venuti fuori i titoloni sui giornali? Chiede Belén al Giornalista del settimanale di Alfonso Signorini che la sta intervistando, e poi afferma: “Perché fa comodo, ma fa comodo agli altri non a me, io voglio liberarmi del pregiudizio del gossip, ma si parla solo di questo. Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti. Dopo che ne ho parlato si sono triplicate le visualizzazioni su Instagram perché la gente gode quando qualcuno soffre e questo fa fare clic perché è la società che è così. Ma posso dire? Mi fa schifo. Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita”.
LA SOLIDARIETA’ DI BELEN A ILARY BLASI
Il dolore che accomuna le due conduttrici ha un comune denominatore: il tradimento. “Le nostre situazioni sono più vicine di quanto immaginate”, ha rivelato Belén al settimanale Chi, riferendosi a Ilary Blasi, in seguito alla fine del matrimonio con Francesco Totti dopo essere stata tradita: “Lei è stata più brava a gestire il dolore, è stata forte, ha avuto più testa, io mi lascio trascinare. Lei ha un’altra cultura ma anche la sua è una forma di difesa, anche lei si sta proteggendo, anche lei starà soffrendo tantissimo”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!